Porte Blindate Roma

cilindri-porte-cauccisicurezza
porte-blindate-cauccisicurezza

Rivolgetevi ai professionisti della sicurezza per una questione così delicata.

Siamo da anni leader per le porte blindate e corazzate a Roma, con un’esperienza che vanta più di 25 anni di esperienza realizzazioni sicure e precise.

Porte da interno, da caveau, porte blindate e corazzate, portoni condominiali e porte rispondenti alle normative NOS, standard o su misura, rispondenti ai più attuali requisiti di sicurezza e certificazione, per garantire la massima tranquillità per la propria abitazione o azienda.

Affidabilità e lunga durata nel tempo sono un nostro standard da sempre, sia per le porte blindate classiche fino alle porte corazzate su misura, per privati, uffici, negozi o qualsiasi sia la vostra esigenza di sicurezza.

Caucci Sicurezza è rivenditore e assistenza autorizzata per il Lazio per i prodotti Bertolotto

cilindri-porte-cauccisicurezza

Siamo precisi nel montaggio e adottiamo finiture di ogni genere per rendere la tua porta blindata non solo altamente sicura, ma anche estremamente funzionale e bella da vedere.

Sistemi di chiusura elettronica

Sistemi di chiusura elettronici/meccanici, progettati su misura, proponendo a seconda delle esigenze l’utilizzo di Elettromagneti, Elettropistoni, Serrature motorizzate e Maniglioni antipanico e antincendio.

Porte Blindate e Corazzate per abitazioni, uffici e su misura

  • Porte Blindate a Roma
  • Porte Corazzate
  • Porte Blindate a doppia anta
  • Porte Blindate con vetro blindato
  • Porte Blindate insonorizzate
  • Porte Blindate a taglio termico
  • Porte Blindate elettriche
  • Pronto Intervento porte Blindate a Roma e Castelli Romani

Contattaci

per informazioni o dettagli Nel campo dal 1999, Caucci Sicurezza è nata dalla passione e dall’impegno di Pietro Caucci, esperto serraturiere e socio ERSI (www.ersi.it), e si è affermata come la più efficace e affidabile risposta per ogni esigenza di sicurezza.

Oppure usa l’indirizzo e-mail: assistenzacaucci@gmail.com

Autorizzo l’uso dei dati personali in conformità alle disposizioni di legge sulla privacy (D. lgs. 196/03)